Discoteche a Ibiza

Discoteche a Ibiza

Ibiza è famosa in tutto il mondo per la sua vita notturna. L'Isola Bianca accoglie le discoteche più grandi e apprezzate del mondo, dove ogni anno i migliori Dj realizzano le loro performance.

Iniziare la serata

Dato che le discoteche sono quasi vuote fino all'1 o alle 2 di notte, normalmente si da inizio alla serata nei bar e pub delle varie zone di Ibiza.

  • Porto di Ibiza: Il porto d'Ibiza è la zona più glamour dell'isola per cenare e per iniziare la serata. Nelle terrazze delle strade principali potrete bere cocktail a partire da 5€, dato che in tutti i bar ci sono delle offerte 2X1 (ovvero, 2 cocktail​ e 2 chupitos per 10-15€). Dalle 24:00 in poi, iniziano le famose  "sfilate" delle ballerine go-go delle varie discoteche.
  • Playa d'en Bossa: Come succede di giorno, di notte la festa continua sulla spiaggia. La discoteca Bora Bora e i bar dei suoi dintorni sono il punto d'incontro. Le feste sulla spiaggia sono all'ordine del giorno, qui le persone di solito si vestono casual e in molti perdono il controllo.
  • Sant Antoni: Sant Antoni è una zona economica e molto frequentata per il 99% da inglesi, eccessivamente "hooligan". Dal nostro punto di vista, è una zona da evitare.

Discoteche

Come per le zone da frequentare di sera, non possiamo essere imparziali neanche con le discoteche; vi presentiamo qui le nostre favorite:

Le nostre tre discoteche favorite

Pacha Ibiza

Inaugurata nel 1973, Pacha è la discoteca più tradizionale d'Ibiza e quella con maggiore fama internazionale. Scoprila.

Amnesia

Finalista e vincitrice del premio

Altre discoteche a Ibiza

Privilege

Una enorme pista principal, techos de 25 metros, salas al aire libre y un aforo de 10.000 personas hacen de Privilege la discoteca más grande del mundo.

Space Ibiza

Space Ibiza è uno dei templi della musica elettronica, quale emblema del clubbing di Ibiza e la sua massima espressione.

Es Paradis

Inaugurata nel 1975, Es Paradis è una delle prime discoteche d'Ibiza, il cui fondatore è lo stesso del famosissimo Café del Mar.

Altre discoteche importanti sono Edén, DC-10 e Sankeys.

Dove acquisto i biglietti?

Potete acquistare i biblietti nei seguenti modi:

  • Comprarli nei bar e nei negozi: Ad eccezione delle feste più importanti (ovvero quelle di David Guetta), non ci sono problemi per comprarli nei bar del porto di Ibiza, della Playa d'en Bossa o di Sant Antoni.
  • Ottenere un braccialetto: Normalmente, dalle 14:00 ore in poi, le go-go delle varie discoteche attraversano le spiagge per dare i braccialetti con sconti. Le spiagge che attraversano sono Las Salinas e la Playa d'en Bossa.

Prenotazioni e altri servizi VIP

Se volete prenotare un tavolo o qualsiasi altro servizio VIP a Ibiza, potete chiamare o inviare un Whatsapp al (+34) 691273993. Non dimenticate di richiedere gli sconti esclusivi di Civitatis.com.