Es Paradis

Inaugurata nel 1975, Es Paradis è una delle prime discoteche d'Ibiza, il cui fondatore è lo stesso del famosissimo Café del Mar.

Come successe per altre discoteche, come Privilege e Amnesia, Es Paradis fu uno dei club all'aperto più famosi d'Ibiza. La normativa sul rumore del 1990 fece sì che si dovette costruire la piramide, per la quale oggi è famosa questa discoteca.

Festa e ancora festa

  • Festa dell'acqua: Amnesia ha la sua festa della schiuma e Es Paradis ha la sua festa dell'acqua, dove senza dubbio vi bagnerete.
  • Hed Kandi: Hed Kandi è un'impresa britannica nata nel 1999 e specializzata in musica house, che poco a poco è riuscita ad introdursi in molte feste dell'Isola Blanca. Es Paradis è la sua sede preferita.

Chi la frequenta?

Per la sua ubicazione, nel centro di Sant Antoni, el ambiente de Es Paradis è la stessa che si respira nelle strade più vitali della città, ovvero un'atomosfera troppo "hooligan", soprattutto nella festa dell'acqua. Per questo motivo, Es Paradis non è una discoteca che possiamo raccomadare a tutti.

Orario

Dalle 22:00 alle 7:00.

Prezzo

Da 25 a 40 euro.

Trasporto

Camminando da Sant Antoni. Da Ibiza in autobus o in taxi (20€).