Top 10 di Ibiza

Top 10

Città di Ibiza

Ibiza è una città da vivere sia di giorno che di notte. È una città affascinante, dove le sue eccentricità fanno parte della magia del luogo.

Cala Salada

Circondate dal verde, Cala Salada e Cala Saladeta sono due delle spiagge più apprezzate e frequentate di Ibiza.

Cala Conta

Formata da sabbia fine e perlacea e acque di un intenso colore turchese, Cala Conta è una delle baie preferite dai turisti e dagli abitanti dell'isola.

Sant Antoni

Sant Antoni de Portmany è la seconda località più grande dell'isola, dopo la città d'Ibiza. Scopri cosa vedere, che fare e dove uscire di sera.

Cala Vadella

Cala Vadella è una bellissima spiaggia con acque turchesi, nascosta fra le rocce, che proteggono i bagnanti del vento e dalle onde.

Cala de Sant Vicent

Protetta dal vento grazie alle montagne con pini, la Cala de Sant Vicent è una grande spiaggia dalle acque tranquille e azzurre, situata a nordest d'Ibiza.

Playa de las Salinas

Debido a ser frecuentada por famosos y personajes públicos, la Playa de Las Salinas es una de las más conocidas y concurridas de Ibiza. Conócela.

Cova de Can Marçà

Can Marçà es una impresionante cueva de más de 100.000 años de antigüedad que se encuentra ubicada en el interior de un acantilado del Port de Sant Miquel.

Discoteche

Ibiza ha le discoteche più grandi e apprezzate del mondo, templi dove ogni anno i migliori Dj realizzano le loro performance. Scoprile.

Formentera

Formentera è l'isola più piccola delle Baleari. Scopri cosa fare e cosa verede a Formentera, come arrivare da Ibiza e quali sono le sue migliori spiagge.