Come arrivare a Ibiza

Come arrivare a Ibiza

Per le sue spiagge paradisiache e la sua straordinaria vita notturna, Ibiza è un'isola perfettamente collegata all'Italia e al resto d'Europa.

Dall'Italia si può raggiungere Ibiza in aereo o in barca da Barcellona o da un'altra città spagnola. La scelta di uno di questi due mezzi dipenderà dalla città di partenza e se volete portare con voi l'auto. 

Aereo

L'aereo è la forma più comoda e rapida di arrivare a Ibiza, essendo spesso anche la più economica. Prenotando con anticipo si trovano offerte di voli d'andata e ritorno per poco più di 50€.

Compagnie low cost che volano a Ibiza:

Per trovare i migliori voli, potete utilizzare il nostro motore di ricerca, paragonando le varie offerte disponibili:

Dopo aver prenotato i voli, potete trovare l'informazione sull'aeroporto e su come raggiungere il centro:

Come arrivare al centro d'Ibiza dall'aeroporto?

Aeroporto d'Ibiza

Con quasi 6 milioni di passeggeri all'anno, l'Aeroporto d'Ibiza è la porta d'accesso per Ibiza, sia dalla penisola iberica che dal resto d'Europa.

Barca

Raggiungere Ibiza in barca è un'opzione da prendere in considerazione per chi viaggia da altre città spagnole, come Barcellona, Denia, Formentera, Mallorca e Valencia.

Ormai a Ibiza, come mi muovo?

Il trasporto pubblico di Ibiza non è uno dei migliori e per conoscere l'isola bisogna muoversi in auto. Se non portate l'auto con voi, vi raccomandiamo di prendere un'auto a noleggio il prima possibile, in aeroporto o nel porto.

Troverete maggiori informazioni sul trasporto dell'isola nella seguente sezione: