Ushuaia Beach Hotel

Ushuaia Beach Hotel

Inaugurata nel 2011, la discoteca del Ushuaia Beach Hotel ha rivoluzionato Ibiza. In estate, dalle 17:00 alle 24:00, nella sua piccola piscina con le feste si offre un innovativo concetto di hotel-discoteca.

Musica a qualsiasi ora, go-go in bikini, tonnellate di decibel, enormi schermi LED, letti balinesi e scenografie spettacolari accompagnano ogni giornata estiva dell'hotel Ushuaia. Paris Hilton, Naomi Campbell o Dennis Rodman sono alcuni dei personaggi famosi che hanno calpestato questa pista da ballo.

Feste

  • F***Me I'm Famous: La festa di David Guetta è la più famosa d'Ibiza, ma anche la più cara. Se volete assistere, dovete acquistare i biglietti con vari giorni d'anticipo.
  • Avicii: Questo giovane DJ svedese è diventato mondialmente famoso negli ultimi anni, rendendo la sua festa la seconda più importante della discoteca.

Dormire in hotel

Se non badate a spese, prenotare una stanza nell'hotel Ushuaia è una forma perfetta per conoscere il divertimento notturno d'Ibiza. Gente giovane a qualsiasi ora, beach club sulla spiaggia e discoteca di notte. Non vi fermerete neanche un momento!

La nostra opinione

Ushuaia ha creato un nuovo concetto di festa a Ibiza ed è completamente differente dal resto delle discoteche dell'isola. Merita una visita!

Orario

Le feste più importanti si realizzano dalle 17:00 alle 24:00. Ci sono anche delle sessioni di mezzogiorno.

Prezzo

Da 30 a 70 euro.

Luoghi vicini

Space Ibiza (158 m)
Playa d'en Bossa (469 m)
Figueretas (2.7 km)
Città di Ibiza (3.5 km)
Es Cavallet (4.6 km)