Giri in barca ad Ibiza

Giri in barca ad Ibiza

La costa di Ibiza è l'attrazione principale dell'isola bianca. Le sue spiagge e calette turchesi sono un motivo più che sufficiente per salire a bordo di un'imbarcazione e contemplare l'isola navigando. 

Principali itinerari

L'isola bianca offre paesaggi per tutti i gusti, ma ci sono luoghi imprescindibili da visitare in barca, come le sue calette. Sull'isola, infatti, vi sono più di 80 calette, alcune accessibili solo in barca. Tra queste, spiccano Cala Bassa, Cala Conta e Cala Salada.

Da Ibiza partono imbarcazioni anche per l'isola Tagomago, perfetta per fare snorkeling in tranqullità, e per l'isolotto di Es Vedrá, famoso per i curiosi accadimenti di cui è stato protagonista.

Tipologie di barca

Giri in catamarano

Le crociere in catamarano sono l'alternativa ideale per rilassarsi e contemplare il litorale dell'isola dal mare. Una crociera in catamarano nelle calette di Ibiza è perfetto per fare snorkeling, mentre un giro in catamarano al tramonto vi regalerà un tramonto magico ad Ibiza. 

Feste in barca

Ibiza è l'isola del divertimento e delle spiagge da sogno e combinare queste due cose a bordo di un'imbarcazione è la migliore delle opzioni. Musica, giochi acquatici, bevande... Ibiza allo stato puro! 

Noleggio di imbarcazioni

Se preferite scoprire l'isola in autonomia e conoscere le calette più recondite di ibiza come preferite, la cosa migliore è noleggio di barche senza patente. Potrete scegliere tra un motoscafo e una piccola imbarcazione che non richiede esperienza previa. 

Escusioni in barca a Formentera

Un'altra delle attività ad Ibiza più popolari è l'escursione a Formentera. La vicina isola si trova a meno di un'ora di navigazione e la sua costa offre scogliere, piccole cale e spiagge da sogno. Potrete raggiungere Formentera con un gruppo organizzato o per conto vostro. 

Escusioni libere:

Tours organizzati: