Hï Ibiza ha aperto nel 2017 ed è subito diventata un punto di ritrovo per gli amanti della musica elettronica. Bella atmosfera, design d'avanguardia e DJ di fama internazionale.

Inaugurata nel 2017, la discoteca Hï Ibiza si trova a Playa d’en Bossa, proprio doveprima sorgevail famoso Space, una delle discoteche più famose non solo a Ibiza ma del mondo intero, che ha fatto ballare migliaia di persone durante 27, ottenendo per ben quattro volte il premio alla miglior discoteca del pianeta.

Con una ristrutturazione completa, il nuovo Hï Ibiza ha aperto le porte grazie alla Ushuaïa Entertainment, la compagnia che ha rivoluzionato l'isola con l'omonimo hotel.

La discoteca ha due sale, Theatre y Club, e tre zone all'aria aperta, ognuna delle quali vanta la miglior tecnologia in fatto di suono, luci e audiovideo. In totale, questa macro-discoteca, può ospitare fino a 5.000 persone.

Alcuni dei Dj che fanno furore all'Hï Ibiza sono Martin Garrix, Eric Prydz, Armin van Buuren, Glitterbox e Back Coffee. Inoltre, ogni notte la discoteca prepara un'ambientazione distinta, che rende le serate davvero uniche.

I prezzi, come nel resto delle discoteche di Ibiza, variano in base al tipo di serata, però in generale non scendono mai al di sotto dei 45 euro.