Santa Eulària des Riu

Santa Eulària des Riu

Localizzato nella costa est di Ibiza, Santa Eulària des Riu è la terza località dell'isola con maggior numero d'abitanti

Santa Eulària è una località tranquilla, perfetta per chi vuole trascorrere delle vacanze rilassanti sulla spiaggia. È una destinazione perfetta per le famiglie e per le coppie che vogliono evitare le zone del divertimento notturno dell'isola.

Cosa fare a Santa Eulària

Oltre alle affascinanti spiagge e calette nei dintorni di Santa Eulària, la località ha altri elementi di attrazione, come il suo quartiere antico o la gradevole zona del porto sportivo e il lungomare. Santa Eulària offre numerosi bar, ristoranti e negozi di prodotti tipici.

È interessante conoscere il centro storico della città, formato da case bianche, che circondano la collina del Puig de Missa. Sulla cima della collina si trova la chiesa della città, un punto da cui si può godere di meravigliose viste panoramiche.

Trasporto

In auto.
In autobus: linee 13 (da Ibiza), 16, 16A, 16B e 16C (da Sant Carles de Peralta, Cala Llenya e Cala San Vicente), 18A e 18B (da Es Canar e Cala Nova), 19 (da Sant Antoni), 21 (da San Juan e Portinatx, 24 (dall'aeroporto) e 41 (da Cala Llonga).

Luoghi vicini

Cala Llonga (3.6 km)
Spiaggia di Es Canar (4.5 km)
Cala Nova (5.1 km)
Cala Llenya (5.7 km)
Sant Carles de Peralta (6.3 km)