Non abbiamo delle date previste per questa attività.
Formentera è una tappa obbligata per chi è in viaggio a Ibiza. Prenotate questa escursione a Formentera, per scoprirne le bellezze naturali, le spiagge e la cultura.
Itinerario
All'ora scelta, ci incontreremo alla stazione marittima del porto di Ibiza città, all'ora indicata, dove saliremo sul traghetto che ci porterà a Formentera. Pronti per l’avventura? Si parte!
Dopo un breve e piacevole giro in barca sul Mediterraneo, approderemo a Formentera, considerata da molti l'isola più bella delle Baleari. Arrivati al porto di La Savina, unica porta d'accesso all'isola, saliremo su un autobus con cui esploreremo i tesori di Formentera.
Nel corso del tour panoramico di Formentera visiteremo San Francisco Javier e il Mirador, da cui godremo delle migliori viste panoramiche della località. Conosceremo anche Mola, la meravigliosa scogliera su cui si erige il famoso faro di "Lucia y el Sexo". Straordinario!
Sentite un certo languorino? Non temete: ci fermeremo in restaurante locale per assaporare una deliziosa paella accompagnata da un'insalata! Ricaricate le pile, raggiungeremo le calette di Saona e Ses Illetes, dove potremo fare un bagno. Tutti in acqua!
La Sabina sarà l'ultima tappa del nostro tour; qui avrete quaranta minuti di tempo libero per visitare i suoi negozi.
Torneremo al porto per salire sul traghetto che ci porterà a Ibiza, dopo circa otto ore di escursione.
Cancellazione gratuita
Non abbiamo delle date previste per questa attività.
Stazione marittima Ibiza-Formentera.